mercoledì 5 dicembre 2007

Nuove sinergie tra CRM Blog e hi-techblog

Gentilissimi lettori di CRM Blog,
Riccardo mi ha dato la possibilità di far conoscere anche a voi il blog che, insieme al mio staff, ho creato: si chiama Hi-tech blog.
in poche righe vi spiegherò di che si tratta..

questo progetto è nato dalla mia volontà di poter trovare notizie di sport, musica, tecnologia,
intrattenimento tutte in un solo sito; e questo è ciò che il nostro blog diverrà.
cosa ancora più interessante è che coloro che leggono il nostro blog possono diventare autori dello stesso,
farvi pubblicità all'interno, consigliare validi modi per il miglioramento dello stesso ecc..
io e Riccardo vi invitiamo quindi ad andare all'indirizzo:
"http://hi-techblog.myblog.it" e cominciare a degustare ciò che vi proponiamo..

Michea Savino

Nessun commento: